Frontier Works ha annunciato che la serie di light novel intitolata Zombie no Arureta Sekai de Ore Dake ga Osowarenai (traducibile in inglese come I am the only one who is not attacked in the world filled with zombies e in italiano come Sono l’unico a non essere attaccato in questo mondo pieno di zombie) di Rokuro Uraji riceverà un adattamento anime televisivo che andrà in onda su AT-X.
La trama di Zombie no Arureta Sekai de Ore Dake ga Osowarenai
La storia di “azione zombie-panico” è ambientata in un mondo che viene improvvisamente invaso da zombie, e per qualche motivo il protagonista Takemura è l’unica persona che gli zombie non attaccano. Se questo fosse un film sugli zombi, Takemura utilizzerebbe questa capacità per combattere gli zombi, ma invece agisce semplicemente secondo i suoi desideri.
Il franchise di Zombie no Arureta Sekai de Ore Dake ga Osowarenai
Uraji ha lanciato la storia sulla versione R18 del sito web Shōsetsuka ni Narō nel gennaio 2013 e l’ha conclusa nel 2017. Frontier Works ha pubblicato tre volumi per la serie con illustrazioni di Saburo nel 2016-2017.
Chihiro Masuda ha lanciato un adattamento manga nel giugno 2021 e Frontier Works pubblicherà il terzo volume manga il 5 febbraio.
Fonti: Comic Natalie