Amore e non-morte, due situazioni di segno opposto per i nuovi arrivi in casa J-POP Manga. Due nuovi volumi disponibili dal 21 aprile in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore.
Dagli autori di Alice in Borderland e I am Sherlock!, Haro Aso e Kotaro Takata, arriva in Italia Zombie 100 Cento cose da fare prima di non-morire. Una storia d’azione e sopravvivenza, che non rinuncia all’ironia come arma in risposta a un cataclisma di vasta portata.
Akira, dipendente di un’azienda che lo sfrutta come uno schiavo, si ritrova nel suo poco tempo libero a disposizione a invidiare i sopravvissuti dei film di zombie, sempre in fuga dai non-morti. Una mattina i suoi desideri vengono esauditi: non dovrà più andare in ufficio. In compenso, dovrà salvarsi dall’epidemia zombie che ha colpito la città e che ora minaccia la sua stessa vita.
Parasite Love arriva invece in un cofanetto che contiene i tre volumi, disponibili poi anche singolarmente. L’autore de Il prezzo di una vita! Sugaru Miaki, questa volta affiancato dall’illustratore Yuki Hotate, ci racconta di Kosaka e Sanagi, due giovani che affrontano insieme le difficoltà della vita e della società, finendo per innamorarsi. Ma ciò che ignorano è che il loro amore è frutto del controllo di un parassita.
Una storia d’amore non convenzionale e malinconica che ha fatto ottenere a Parasite In Love un film live action che debutterà in Giappone durante questo 2021.
Due prospettive differenti, ma altrettanto problematiche nell’approccio alla vita dei protagonisti. Punti di vista diametralmente opposti per quanto riguarda il tema della libertà, verso se stessi e chi sta intorno a noi.