Zōfu no hanataba
Nel numero di gennaio 2026 di Monthly Comic Beam edito da KADOKAWA è iniziata la nuova serie Zōfu no hanataba (Il bouquet delle viscere) di ISHIDA UMI.

L’opera è un horror–mistery interspecie. La storia prende avvio quando Ryūnosuke, uno studente delle medie, fa visita alla casa della nonna sull’isola. Passando davanti alla scala che porta al secondo piano, Ryūnosuke vede qualcosa di strano, simile a una pianta, sporgere dall’alto. Incuriosito, sta per salire, ma suo zio lo ferma con un’espressione mai vista prima dicendo: «Che stai facendo?» «È meglio se non sali». Tuttavia, quella stessa notte, spinto dalla curiosità, Ryūnosuke decide comunque di andare al secondo piano…
Hinikuya majin to shinita gari no shōjo Shin akuma no jiten
La nuova serie di Yōsuke Inu, intitolato Hinikuya majin to shinita gari no shōjo Shin akuma no jiten (Il demone sarcastico e la ragazza che vuole morire – Shin Akuma no Jiten), è iniziata sul sito di web-manga Comic Border della casa editrice Leed. I primi quattro capitoli saranno aggiornati con cadenza settimanale.

Anzu Sonoe, una ragazza che ha perso ogni speranza nel mondo, decide di conoscere la verità ultima delle cose e, pagando un prezzo enorme, evoca Asmo, il demone della saggezza. Attraverso il botta-e-risposta con questo demone che risponde con sarcasmo alla verità di ogni cosa nel mondo, la ragazza arriverà a scoprire qualcosa…