Avevamo già parlato del manga Zettai Karen Children. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale dell’editore del manga di Zettai Karen Children, opera disegnata da Takashi Shiina ha riferito che il manga terminerà nel 33° numero della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan il 14 luglio.
Shiina aveva dichiarato su Twitter il 25 maggio di aver già scritto i commenti della postfazione per il capitolo finale per quando sarà pubblicato su Weekly Shonen Sunday. Shiina aveva già annunciato a gennaio che aveva pianificato di terminare il manga quest’anno, e ha dichiarato che ha in programma anche per lavorare al suo prossimo progetto quest’anno.
Shiina ha iniziato l’arco del liceo come arco finale del manga nel mese di agosto 2014. Il manga ha concluso la prima metà dell’arco finale nell’aprile 2017, e poi è andato in pausa fino ad agosto 2017 per iniziare la seconda metà dell’arco.
La serie comica di fantascienza di Shiina è iniziata su Weekly Shonen Sunday nel 2005. Shogakukan ha pubblicato il 61° volume del manga il 16 aprile e pubblicherà il 62° volume il 18 luglio.
La trama di Zettai Karen Children
La storia del manga segue un’unità di operazioni speciali unica composta da Kaoru Akashi, Aoi Nogami e Shiho Sannomiya – tre ragazze di 10 anni con poteri paranormali – e Kōichi Minamoto, lo sfortunato tenente che deve supervisionarle/fare loro da babysitter. In seguito si concentra sulle ragazze delle scuole medie e sull’oscura premonizione che è stata fatta sul loro futuro.
Il franchise di Zettai Karen Children
Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 52 episodi nel 2008, nonché un adattamento anime video originale nel 2010. Un anime spin-off incentrato sull’antagonista della serie Kyōsuke Hyōbu intitolato The Unlimited –Hyobu Kyōsuke è andato in onda nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming e Sentai Filmworks ha rilasciato la serie in home video nel 2015.
Fonti: Account Twitter