Zettai Karen Children ritorna…
Il manga Zettai Karen Children è stato pubblicato nel 2005 in Giappone dal mangaka Shogakukan e serializzato sulla rivista settimanale giapponese Weekly Shōnen Sunday.
I volumi 37 e 38 della rivista hanno comunicato ai lettori che il manga, che non leggiamo dal 12 aprile, ritornerà il 23 agosto 2017, nel 39esimo volume, che andrà in pubblicazione dopo la pausa estiva redazionale. E riprenderà con l’arco narrativo finale, ambientato nella seconda metà dell’anno della scuola superiore.
Ad aprile, infatti, i lettori sono stati salutati con la conclusione della prima metà del “Liceo degli studenti di scuola superiore” (volume 20 della rivista). E pensare che, in base ai progetti iniziali, il manga sarebbe dovuto terminare già con la fine della scuola media, nell’anno 2014!
La trama di Zettai Karen Children segue le vicende di Kaoru Akashi, Aoi Nogami e Shiho Sannomiya, tre ragazze di dieci anni con poteri paranormali, e Kōichi Minamoto, il tenente che deve tenerle sotto controllo. Con il secondo arco narrativo, relativo alla frequentazione da parte delle fanciulle della scuola media, il manga si è incentrato soprattutto su di loro. Il terzo ciclo, iniziato con il Liceo, deve ora avere una conclusione. Ebbene, la data è vicina!