Zense kara no koi jijō
Il nuovo manga di Yūki Akai, intitolato Zensei kara no Koi Jijō (Le questioni amorose dalla vita precedente), ha debuttato oggi, 21 settembre, nel numero di ottobre di Gangan JOKER di Square Enix.
Questo manga è la serializzazione di un one-shot pubblicato nel 2023 sulla stessa rivista.
La storia segue Kagura, uno studente che viene chiamato “padrone” da una sua compagna più giovane, Konoha. In una vita precedente, Kagura era il padrone di una grande villa, mentre Konoha era un samurai devoto al suo servizio. Nonostante Kagura fosse segretamente innamorato di lei, la differenza di status sociale gli impediva di dichiararsi. In questa vita, però, Kagura vuole finalmente confessare il suo amore in una relazione paritaria. Tuttavia, Konoha non ha alcuna intenzione di sciogliere il loro legame di subordinazione. La storia segue i vari tentativi di Kagura di far sì che Konoha lo veda in modo diverso.
Sono class ni gyaru wa inai
Il nuovo manga di Tokita Shigure, intitolato Kono Class ni Gal wa Inai (In questa classe non ci sono gyaru), ha debuttato su Shonen Jump+.
Il manga ha iniziato la sua serializzazione con la pubblicazione dei primi tre capitoli.
La protagonista, Mirei Nanase, era una studentessa delle medie molto timida e concentrata solo sugli studi, il che le rendeva difficile fare amicizia. Ammirando lo stile estroverso delle gyaru, decide di cambiare completamente look e fare il suo debutto alle superiori con una nuova immagine. Tuttavia, nella sua scuola d’élite non c’è nemmeno una gyaru, e si ritrova di nuovo isolata. Per caso, inizia a parlare con Mamiya-kun, un ragazzo teppista, ma anche lui nasconde un passato segreto.