L’account Twitter ufficiale del servizio Shonen Jump + di Shueisha ha annunciato che il manga Zenbu Bukkowasu (Distruggi tutto), scritto da Sai Yamagishi e disegnato da Teito Heji, terminerà nei prossimi tre capitoli, a partire dal numero 50 della rivista.
La trama di Zenbu Bukkowasu
In questo manga comico si parla di un antico dio della distruzione e dell’eroe che l’ha combattuto fino alla morte. I due sono tornati in vita nei tempi moderni come fratello e sorella gemelli.
La serie e gli autori
Sai Yamagishi ha debuttato con il manga Moon Land, comparso su Shonen Jump + di Shueisha tra il dicembre 2018 e il novembre 2020, per un totale di 9 volumi. La serie racconta del ginnasta Mitsuki Amahara, che gareggia per la prima volta alla competizione finale della scuola media; qui viene colto di sorpresa dall’esibizione di Sakura Dogase, membro di un rinomato club. Cosa può fare Mitsuki per avvicinarsi al suo obiettivo?
Teito Heji ha pubblicato in passato tre one-shot su Shonen Jump +: il 16 giugno 2020 ha pubblicato Tsutsunuke Kemomimi, il 27 settembre 2020 lo one-shot Hadou Koykouseki e il 14 luglio 2021, con i disegni di Arata Momose, Fushigi na Tori no Yakki.
Zenbu Bukkowasu ha debuttato, con storia di Sai Yamagishi e disegni del debuttante Teito Heji, sul servizio Shonen Jump + di Shueisha nel dicembre 2021; il primo volume cartaceo è stato pubblicato il 4 marzo, mentre il prossimo 4 gennaio uscirà il quinto volume.