Yuuna and the Haunted Hot Spring arriverà in Italia a dicembre a cura di Planet Manga.
Per il 50° anniversario della rivista, Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Yuuna and the Haunted Hot Spring di Tadahiro Miura sta per ottenere un adattamento anime.
La rivista ha anche annunciato che Yuuna and the Haunted Hot Springs sarà oggetto di collaborazione con il mangaka Man-gatarō nella rivista Jump GIGA il 24 novembre. Il sito ufficiale di Jump Festa ’18 ha elencato Yuragi-sō no Yūna-san Production Committee con Shueisha e Miura come titolari del copyright.
Miura ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel febbraio 2016. Yuuna and the Haunted Hot Spring segue le vicende di un giovane che incontra il fantasma di una ragazza in una sorgente termale. Shueisha ha pubblicato il 8° volume del manga lo scorso 2 novembre. Secondo il 50° numero de Weekly Shonen Jump i primi otto volumi hanno avuto più di 1,5 milioni di copie stampate.
Seven Seas Entertainment ha licenziato la serie e prevede di rilasciare il primo episodio il 6 marzo. Il manga di Miura e il World’s End Harem di Kotaro Shono sono le prime due nuove acquisizioni della società. Queste sono destinate ad un pubblico più maturo chiamato Ghost Ship.