Yūsha yo, ga o sodateyo!
Il manga one-shot di Tetsuya Ohara, intitolata Yūsha yo, ga o sodateyo! (Eroe, allevami!), è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Il protagonista è il re demone Vergar, che ha incontrato una fine tragica dopo aver combattuto contro l’eroe Karen. Prima di morire, Vergar ha lasciato un messaggio, dicendo: “Anche se dovessi rinascere, verrò sicuramente a ucciderti”. Tuttavia, tre anni dopo, rinasce come il figlio del suo acerrimo nemico, Karen.
Saiyō no kamen tensai rikurūtā Umamichi Tōru no “hon’ne ga mi eru” saiyō katsudō
La nuova serie di Shisomaru, intitolato Saiyō no kamen tensai rikurūtā Umamichi Tōru no “hon’ne ga mi eru” saiyō katsudō (La maschera del reclutamento: le attività di reclutamento del geniale reclutatore Toru Umamichi che può “sentire i veri pensieri”), è iniziata su MangaUP!. La serie sarà aggiornata ogni domenica.
La storia segue la tumultuosa carriera di Toru Umamichi, un responsabile delle assunzioni neolaureato che lavora per soddisfare il suo desiderio di approvazione. Nonostante sia molto apprezzato dagli studenti e dai nuovi assunti per il suo approccio “student-first”, le sue azioni non sono mosse dal pensiero verso gli altri, ma solo dal suo desiderio di essere approvato. Un giorno, dopo aver distrutto con un tritacarte un amuleto dimenticato da uno studente durante un colloquio, Umamichi inizia a sentire i pensieri delle persone.