Futabasha ha rivelato che Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi Bōkensha ni Hirowareru di grado S: Kono Shiro Madōshi ga Kikakugai Sugiru (Il mago bianco bandito dal gruppo dell’eroe viene raccolto da un avventuriero di grado: Questo mago bianco è troppo fuori dall’ordinario!) di Sora Suigetsu e DeeCHA, stanno ottenendo un anime. La produzione dell’adattamento anime è in corso.
La trama di Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi
La storia fantasy segue Lloyd, un mago bianco che è stato bandito dal gruppo dell’eroe. Successivamente, gli capita di accompagnare un gruppo di grado S in una missione. Lloyd crede di essere un normale avventuriero, ma non ha eguali.
Questa è la storia di uno straordinario utilizzatore di magia di supporto che pensa di essere normale e diventa un avventuriero, mentre non sa come alla fine diventerà impareggiabile.
Il franchise di Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi
Suigetsu ha debuttato con il web novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nel marzo 2020. Futabasha ha iniziato a pubblicare le light novel con illustrazioni di DeeCHA nel novembre 2020 e ha pubblicato il sesto volume il 29 febbraio.
Wasabi Mukuno ha lanciato un adattamento manga sul sito web Gaugau Monster di Futabasha nel gennaio 2021. Futabasha ha pubblicato il settimo volume del manga il 30 maggio.