Yuru kabu ~ tensei shitara okuri hito ni natte kin ni dekiai sa retakatta ~
La nuova serie di Endō Midori, nota per opere come Gugure! Kokkuri-san, intitolata Yuru kabu ~ tensei shitara okuri hito ni natte kin ni dekiai sa retakatta ~ (Yurukabu – Se mi reincarnassi diventerei un miliardario e vorrei essere adorato fino a sguazzare nei soldi), è iniziata su Manga UP!.

Yui, un’insegnante di scuola che si lamenta di voler vivere senza lavorare, su consiglio del preside diventa la tutor del club di gestione patrimoniale (club del money game). Insieme a quattro studentesse del club, soprannominate le “Tre Moschettiere delle azioni”, Yui impara le basi della gestione degli investimenti.
Futago no omamori
La miniserie a pubblicazione concentrata Futago no Omamori di Fujimoto Mame è iniziata nel numero di LaLa di febbraio 2026 edito da Hakusensha. Il manga è pubblicato con 50 pagine a colori centrali.
I genitori sono scomparsi e anche l’unico parente rimastole, il fratello maggiore, è sparito nel nulla: così la giovane Mamori vive ogni giorno in totale solitudine. Un giorno, in una delle lettere che riceve periodicamente dal fratello, le viene consigliato un lavoro come guardia del corpo per due gemelli appartenenti a una famiglia facoltosa. Mamori si reca quindi al colloquio di selezione. Nonostante l’iniziale rifiuto da parte dei gemelli, riesce a superare l’esame; tuttavia, il suo luogo di lavoro si rivela essere la scuola maschile frequentata proprio dai due ragazzi…