L’anime televisivo originale Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei (Caught Between a Yuri Relationship. My Life After I Became a Dummy Head Microphone One Morning) sarà presentato in anteprima sul canale Tokyo MX e in streaming questo ottobre.
La trama di Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei
La commedia slapstick ruota attorno a un protagonista che si è reincarnato in un finto microfono a testa (un microfono incorporato in una finta testa umana per registrare fedelmente l’atmosfera uditiva), che sembra essere usato da Yuri e da altre ragazze del liceo in un ASMR club, che hanno gli occhi puntati sui campionati delle scuole superiori “ASMR Kōshien” (ASMR o Autonomous Sensory Meridian Response è la sensazione nervosa o rilassante che si prova in risposta a stimoli come determinati suoni o viste).
Il cast di Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei
Il regista Yoshinobu Kasai (Demon Lord, Retry! Episode director) si riunisce con gli studios INDIVISION ed EKACHI EPILKA dopo aver lavorato insieme su un altro anime a tema ASMR, 180-Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka? Midori Otsuka (Kamen no Maid ) Midori Otsuka sta adattando il design originale per l’animazione.
Fonti: Comic Natalie