Avevamo già parlato di Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff per l’anime televisivo originale Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei (Caught Between a Yuri Relationship. My Life After I Became a Dummy Head Microphone One Morning), che sarà presentato in anteprima sul canale Tokyo MX e in streaming questo ottobre, ha rivelato nuovi membri del cast.
La trama di Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei
La commedia slapstick ruota attorno a un protagonista che si è reincarnato in un finto microfono a testa (un microfono incorporato in una finta testa umana per registrare fedelmente l’atmosfera uditiva), che sembra essere usato da Yuri e da altre ragazze del liceo in un ASMR club, che hanno gli occhi puntati sui campionati delle scuole superiori “ASMR Kōshien” (ASMR o Autonomous Sensory Meridian Response è la sensazione nervosa o rilassante che si prova in risposta a stimoli come determinati suoni o viste).
Il cast di Yuri no Aida ni Hasamareru. Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Tomokazu Sugita che interpreta il ruolo di Ore-kun, che si è reincarnato in un finto microfono a testa, poi si reincarnerà in una sella di bicicletta, un pollo fritto, un cane, un righello e altro ancora.
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Saori Ōnishi che interpreta il ruolo di Yuri Asakusa
- Akari Kitō che interpreta il ruolo di Panda Kuramae
- Mayu Sagara che interpreta il ruolo di Ume Toranamon
- Lynn che interpreta il ruolo di Tsurugi Kanegafuchi
- Miyu Kubota che interpreta il ruolo di Toto Asakusa
- Kaori Mizuhashi che interpreta il ruolo di Kaori Asakusa
Il regista Yoshinobu Kasai (Demon Lord, Retry! Episode director) si riunisce con gli studios INDIVISION ed EKACHI EPILKA dopo aver lavorato insieme su un altro anime a tema ASMR, 180-Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka? Midori Otsuka (Kamen no Maid ) Midori Otsuka sta adattando il design originale per l’animazione.
Fonti: Comic Natalie