Yūrei denka to watashi no himitsu no oshaberi
La nuova serie di Koyoi Sorami, intitolata Yūrei denka to watashi no himitsu no oshaberi (La mia chiacchierata segreta con Sua Altezza il Fantasma) basata sull’opera originale di Kira Takanagi, è su Comic Breeze.

Noan, la figlia di un conte il cui padre è morto in un incidente inaspettato, viene brutalmente molestata da sua madre, che si è risposata con suo zio, e da sua sorella minore, la figlia di suo zio. Nonostante abbia rinunciato a tutto e abbia vissuto una vita difficile, la famiglia le rende ancora più difficile la situazione, rompendo il suo fidanzamento e dando il suo promesso alla sorella minore.
La notte in cui la ragazza venne informato della rottura del suo fidanzamento, un fantasma, un giovane dal corpo traslucido che aveva perso la memoria, appare davanti a lei mentre osserva il cielo stellato dalla finestra della sua stanza. Chiacchierando con l’espressivo uomo, Noan diventa gradualmente attratto dal fantasma…
La storia descrive la storia d’amore tra una giovane donna che ha perso il suo posto nel mondo e un “fantasma”.
GUARDIAN
La nuova serie di Sun Takeda intitolata GUARDIAN è iniziata nel numero di maggio di Young King Hours edita da Shonen Gahosha.

La storia è ambientata in un mondo in cui gli esseri umani hanno mutato alcune parti o completamente i loro corpi, cambiando la denominazione in “superumani” perché avevano poteri che superavano di gran lunga quello degli umani.
Tra coloro che diventano superumani, ci sono quelli che si scatenano come mostri, e ci sono quelli che agiscono come eroi che sconfiggono queste persone.
Il personaggio principale è uno di quei superumani, comunemente noto come Rocketman. Sebbene abbia il potere travolgente di annientare un mostro gigantesco con un solo colpo, non si comporta come un eroe e lavora solo per i propri scopi…