Pony Canyon ha annunciato che la serie di light novel Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha (The Dreaming Man is a Realist) di Okemaru riceverà un adattamento anime televisivo nel 2023.
Il cast di Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Naoya Miyase che interpreta il ruolo di Wataru Sajo
- Akiho Suzumoto che interpreta il ruolo di Aika Natsukawa
- Yumiri Hanamori che interpreta il ruolo di Kei Ashida
- Mikako Komatsu che interpreta il ruolo di Kaede Sajo
- Kaori Ishihara che interpreta il ruolo di Rin Shinomiya
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kazuomi Koga (Rent-A-Girlfriend, Kubo Won’t Let Me Be Invisible) dirigerà l’anime presso Studio Gokumi e AXsiZ
- Michiko Yokote (Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop, Rurouni Kenshin) è responsabile delle sceneggiature della serie
- Masaru Koseki (World’s End Harem, Demon King Daimao) sta adattando i design originali dei personaggi di Sabamizore per l’animazione
- Hajime Takakuwa (Rent-A-Girlfriend, Spice and Wolf) è il direttore del suono
- Pony Canyon sta producendo la musica
La trama di Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha
Nella storia dell'”amore non corrisposto a doppio senso”, lo studente delle superiori Wataru Sajo è innamorato della sua splendida compagna di classe Aika Natsukawa. Aika trova che sia una seccatura, ma lui sogna ogni giorno il suo amore reciproco e continua ad avvicinarsi a lei. Un giorno, però, si sveglia improvvisamente da questo “sogno”. Per recuperare il senso della realtà, riconosce la sua posizione e si tiene lontano da Aika. Ma ora per qualche ragione Aika è completamente scossa.
Il franchise di Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha
Okemaru ha lanciato la serie sul sito web di Shōsetsuka ni Narō nel dicembre 2018, dove è in corso. Hobby Japan sta rilasciando i romanzi in stampa con le illustrazioni di Sabamizore e ha pubblicato il settimo volume il 1 agosto. Popuri Yoshikita sta disegnando un adattamento manga e Kadokawa rilascerà il terzo volume il 25 novembre.
Fonti: Sito web ufficiale