Yume miru koi no hajimekata
La mangaka Hiro Takanashi ha iniziato una nuova serie intitolata Yume Miru Koi no Hajimekata, pubblicata sotto l’etichetta BL Lemonron di forcs. Il primo capitolo è stato distribuito su varie piattaforme di ebook.

L’opera racconta la storia di Mizuki Otsu, un ragazzo che ha sempre sognato una storia d’amore con un principe azzurro fin da piccolo. La vicenda inizia quando Mizuki entra in un liceo maschile con sistema di convitto. Il suo compagno di stanza, Kitajima, è un ragazzo brillante e affascinante, proprio come il principe ideale che Mizuki immaginava. Tuttavia, Kitajima gli confessa di non comprendere cosa siano i sentimenti amorosi. La storia sviluppa quindi un puro BL (Boys’ Love) tra un ragazzo che sogna un amore brillante e romantico e un “principe” che non sa cosa significhi innamorarsi.
Betsuni oretachi tsukiattenaishi
La mangaka Wasabi Maguro ha iniziato una nuova serie intitolata Betsu ni Oretachi Tsukiatte Nai Shi (“Non è che stiamo insieme, eh”), pubblicata sotto l’etichetta BL Lemonron di forcs. Il primo capitolo è stato distribuito su varie piattaforme di ebook.

La storia è ambientata nella prestigiosa scuola privata Seiritsu High School, dove però il rapporto tra il dipartimento sportivo e quello culturale è insolitamente teso. Satsuki Nago, iscritto al dipartimento sportivo, ha un ottimo rapporto con Shizu Ichinose, del dipartimento culturale. Figlio di un pasticcere e vincitore di numerose competizioni culinarie, Ichinose prepara ogni giorno il pranzo per Satsuki, tanto che viene soprannominato “l’addetto al nutrimento di Satsuki”. Un giorno, entrambi decidono di partecipare alla tradizionale competizione scolastica “Mr. & Miss Contest”, e proprio questo evento farà da scintilla per far nascere (o rivelare) i sentimenti tra i due.