Yume kanawanakereba shine
Il one-shot di Yōsuke Takano, intitolato Yume kanawanakereba shine (Se i miei sogni non si avverano, morirò), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il protagonista, Hiro, che ha raggiunto i 30 anni, insieme ai suoi amici, va a riesumare una capsula del tempo che avevano seppellito nel cortile della scuola quando erano ancora alle scuole medie. Dentro la capsula, Hiro aveva messo un messaggio che recitava “Se non divento un mangaka, morirò”, insieme a un coltello e al manoscritto di un manga che aveva disegnato in quel periodo. Oggi, Hiro si trova immerso in un mondo completamente diverso.
Freeter Time Machine Memory Hack
Il one-shot di Yū Murata, intitolati Freeter Time Machine Memory Hack, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il protagonista di è Minagawa, un freeter che ha lasciato il suo lavoro dopo un anno e si sente sempre più frustrato mentre vede i suoi coetanei sposarsi e ricevere promozioni. Vive una vita senza successi, costretto a subire il linguaggio informale anche da parte del suo capo più giovane, e si sente disperato, convinto di non poter mai diventare il protagonista della propria vita. Ma un giorno, una misteriosa donna appare davanti a lui e gli chiede di salvare il mondo. Secondo lei, un suo vecchio compagno delle scuole elementari, Makabe, è diventato il capo di un mondo oscuro che governa in segreto. Per salvare il mondo, Minagawa deve tornare nel passato e sconfiggere Makabe da bambino in un gioco di combattimento. Determinato a fare la sua parte per salvare il mondo, si prepara a sfidare il passato e a tornare alla fiducia in se stesso che aveva da giovane, davanti alla sua console di gioco.