Il sito ufficiale della rivista Young Dragon Age di Kadokawa ha annunciato che lo scrittore MITA (Tokyo Neo Scandal) e l’illustratore Yuhei Ogino (Dopeman) lanceranno un nuovo manga intitolato Kodoku no Immortal nel numero 14 della rivista in uscita il 22 dicembre.
La trama
Il manga immorale e pieno di suspence racconta di un uomo che entra nel mondo degli appuntamenti con ricompensa o gli appuntamenti a pagamento, dove resta invischiato nei desideri e nella lussuria delle donne.
La serie e gli autori
Yuhei Ogino ha realizzato il manga Dopeman con Ryo Yoshigami e l’ha pubblicato sul sito web Kurage Bunch di Shinchosha dal 29 marzo; il primo volume è uscito il 7 luglio, mentre il secondo il 9 novembre. Attualmente la serie è ancora in corso e in via di pubblicazione anche in inglese.
Ogino ha pubblicato il manga Aku no Higan tra aprile 2014 e luglio 2015 su Manga Box, con storia firmata da Miura; tra 2016 e 2017 ha disegnato a serie Tobaku no Kyojin, con storia di Meeb; tra 2018 e 2019 ha infine pubblicato i 6 volumi di Zetsubou no Rakuen, con storia di tos.
MITA sta pubblicando il manga Tokyo Neon Scandal sul sito Magazine Pocket di Kodansha con Kajitani; è iniziato nell’agosto del 2020 e il quinto volume cartaceo è stato pubblicato il 9 dicembre.
MITA ha pubblicato, con i disegni di Yokan Ota, il manga Hitokui per Shogakukan tra il 2012 e il 2014, concludendolo con il nono volume; racconta le vicende di Akira Sasaki, uno specializzando in medicina che si ritrova in un misterioso labirinto, costretto a fuggire da un mostro detto “Hitokui” che si ciba delle persone. Il prequel Hitokui – Origin è stato pubblicato, in dieci volumi, tra 2014 e 2017.
Tra 2015 e 2017 ha pubblicato, con disegni di Yoshimune, i sette volumi di Satsu Recruit; tra 2018 e 2019, con i disegni di Namashiro Tanahashi, ha pubblicato il manga Anata no Kodo wo Misasete, per un totale di 5 volumi e incentrato su una studentessa di medicina ossessionata dai cuori; tra 2019 e 2020 ha pubblicato il manga Dokuzakura con i disegni di Yamii Yamamoto; tra 2020 e 2021 ha pubblicato, con disegni di Junki Iwaba, Jikkenjima, serie di mistero in cui alcuni dipendenti di un’azienda farmaceutica vengono coinvolti in un esperimento mortale.