Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Yugo Ishikawa inizierà un nuovo manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Yugo Ishikawa inizierà un nuovo manga

Michele Poli 3 anni fa Commenta! 2
 

Il diciassettesimo numero della rivista Big Comic di Shogakukan ha rivelato che Yugo Ishikawa inizierà un nuovo manga intitolato Kotei no Himawari (Girasoli sul letto del lago) sul prossimo numero della rivista, in uscita il 9 settembre. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e un primo capitolo di 42 pagine.

Contenuti
La tramaYugo Ishikawa

Yugo ishikawa inizierà un nuovo manga

La trama

Il manga parla di un giornalista su rivista di nome Takuro: il luogo in cui viveva è stato allagato e si è trasformato in un lago, a causa della costruzione di una diga nelle vicinanze. Un lungo periodo di siccità ha però prosciugato lo specchio d’acqua e Takuro si dirige verso la sua vecchia casa, emersa di recente.

Leggi Altro

Gachiakuta, non perdere il nuovo video
The Fragrant Flower Blooms With Dignity, serie il 5 luglio
Fermat no Ryōri, serie dal 5 luglio
Subaru and Subaru, ecco il sequel di Initial D e MF Ghost

Yugo Ishikawa

Nato nel 1960, ha cominciato a pubblicare manga nel 1998: la sua prima serie è stata Yoiko, terminata nel 2001 con quindici volumi, incentrata su una ragazzina che ha l’aspetto di un’adulta. La serie ha ispirato un anime, andato in onda dal 1998 al 1999.

Tra 2002 e 2007 Ishikawa ha pubblicato Fighting Beauty Wulong sulla rivista Weekly Shonen Sunday; dal manga è stato tratto un anime di 25 episodi trasmesso tra 2005 e 2006 e un sequel, intitolato Fighting Beauty Rebirth, trasmesso tra aprile e ottobre 2006.

Tra 2009 e 2015 ha pubblicato il manga Sprite, completato con il quindicesimo volume; in Italia la serie è stata pubblicata da J-Pop.

Il manga Wonderland è stato pubblicato tra 2015 e 2017 ed è stato pubblicato in Italia da J-Pop: la storia parla di un improvviso incidente che rimpicciolisce un’intera prefettura giapponese; la giovane Yukko, rimasta orfana, si mette in viaggio con il fedele cane Poco, alla ricerca della salvezza. Il duo si imbatte nella misteriosa Alice.

L’ultimo manga pubblicato da Ishikawa è stato Babel, tra il 2017 e il 2021, sulla rivista Big Comic Superior. Nei suoi dieci volumi narra la storia di otto giovani guerrieri.

Potrebbero interessarti

Kaiju No. 8 termina in due capitoli

Puniru is a Kawaii Slime 2, non perdere il nuovo video

Dal 10 giugno, Sergio Bonelli Editore, Tex. La Pista dei Soux

Sanda, non perdere la serie dal 3 ottobre

10 Things I Want to Do Before I Turn 40 ottiene un live action

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?