Yūenchi: Baki Gaiden, termina la light novel

La serie spinoff di light novel è terminata il 28 ottobre

Avevamo già parlato di Baki Hanma. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il 48esimo numero della rivista Weekly Shōnen Champion edita da Akita Shoten ha annunciato che la serie di light novel Yūenchi: Baki Gaiden (traducibile in inglese come Amusement Park: Baki Side Story) scritta da Baku Yumemakura è terminato in quel numero, pubblicato il il 28 ottobre.

La serie di light novel riceverà un adattamento manga disegnato da Yuria Fujita, che fornisce i disegni per i romanzi.

Yumemakura ha iniziato la pubblicazione della serie di light novel Yūenchi: Baki Gaiden basata sul franchise del manga Baki di Keisuke Itagaki su Weekly Shōnen Champion a maggio 2018. Akita Shoten ha pubblicato il terzo volume il 7 maggio e pubblicherà il quarto volume l’8 novembre.

Il franchise di Baki Hanma

Baki

Il manga originale di arti marziali Baki The Grappler (titolo tradotto dell’originale giapponese Grappler Baki) disegnato da Itagaki è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Champion edita da Akita Shoten dal 1991 al 1999, e i 42 volumi di Akita Shoten hanno più di 63 milioni di copie in circolazione.

Il manga sequel intitolato semplicemente Baki è il secondo capitolo principale della serie complessiva di Itagaki. Il manga è stato pubblicato anche su Weekly Shōnen Champion dal 1999 al 2005 con 31 volumi . Il manga ha ispirato le due precedenti serie di anime su Netflix, oltre a un anime originale adattamento in DVD (OAD) che descrive l’arco Most Evil Death Row Convicts. L’OAD è stato abbinato a un’edizione limitata del 14° volume di manga Baki-Dou di Itagaki nel dicembre 2016.

Dopo che il manga sequel di Baki è terminato nel 2005, Hanma Baki è stato pubblicato sulla stessa rivista dal 2005 al 2012. La serie sequel di Baki-Dou è stata pubblicata su Weekly Shōnen Champion nel mese di marzo 2014 come terzo sequel principale del manga originale Baki The Grappler, e si è concluso il 5 aprile 2018. La quinta parte principale del manga, dal titolo simile Bakidou, è stata lanciata nel 2018.

0 0 voti
Voto

Che te ne para di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI