Yūcha to Maō
Il sito Comic MeDu di GOTcorporation ha pubblicato il 63° e ultimo capitolo del manga Yūcha to Maō (The Brave and the Demon King) di Kenshiro Sakamoto.
Sakamoto è stato lanciato nel febbraio 2021. Il quarto volume è stato messo in vendita in Giappone il 31 maggio.
Il manga comico segue una ragazzina eroina e il più forte Demon King. Il Demon King ha sconfitto ogni guerriero che ha incontrato, ma quando una debole ragazzina avventuriera appare davanti a lui, non riesce a sconfiggerla.
Sakamoto ha lanciato il manga spin-off Fairy Tail: Happy’s Heroic Adventure (Fairy Tail: Happy no Daibōken) sull’app Magazine Pocket di Kodansha nel luglio 2018 e lo ha concluso nell’aprile 2020.
Monsters
L’evento One Piece Day 2023 ha rivelato che il manga one-shot Monsters: Ippaku Sanjō Hiryū Jigoku di Eiichiro Oda riceverà un adattamento anime.
Il one-shot è apparso in Wanted!, che è una raccolta di manga one-shot. Shueisha ha pubblicato Wanted! in Giappone nel 1998. Shueisha ha pubblicato per la prima volta il one-shot nel 1994 su Weekly Shonen Jump.
Il regista di Jujutsu Kaisen e Jujutsu Kaisen 0, Sunghoo Park, sta dirigendo l’anime ed è anche responsabile della composizione. Il nuovo studio di produzione E&H di Park sta animando il lavoro. L’anime durerà un episodio.
Ekiden Danshi
Il numero 34 di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha annunciato che il manga Ekiden Danshi Project (Men’s Long-Distance Relay Race Project) di Shin Takahashi andrà in pausa e tornerà questo autunno.
Takahashi ha lanciato il manga su Weekly Big Comic Spirits nel maggio 2022. Shogakukan ha pubblicato il secondo volume il 28 aprile. Takahashi aveva dichiarato nel 2018 che avrebbe lanciato un manga sulla corsa universitaria nel 2019.
La storia del manga è incentrata su Hayata, un atleta di atletica leggera che coglie l’occasione per entrare nella staffetta di lunga distanza di un’università privata e ottenere una borsa di studio universitaria completa. Durante il reclutamento dei membri, Hayata e altri atleti che miravano a entrare nella squadra sono stati sfidati a una gara di mezza maratona, con una squadra formata sul posto.
Fonti: Comic MeDu, Account Twitter Oda,