Il numero speciale jumbo di aprile della rivista V Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale dell’arco Magistus del manga Yu-Gi-Oh! OCG Stories di Naohito Miyoshi e Shin Yoshida. Un nuovo arco, Madō Taisen-hen (arco Magical War), verrà lanciato in un futuro numero di V Jump.
L’arco Magistus è iniziato a gennaio 2024.
La trama di Yu-Gi-Oh! OCG Stories

La storia ruota attorno a Crowley, un ragazzino che fa ricerche sulla magia. È cresciuto nel villaggio degli stregoni Greybeard, ignaro del suo destino.
Il franchise di Yu-Gi-Oh! OCG Stories
Konami Digital Entertainment è accreditata per la collaborazione alla pianificazione.
La serie è stata lanciata ad aprile 2022 con la trama di Sky Strikers, incentrata su Sky Striker Ace – Raye, che decide di combattere per proteggere la sua amata famiglia. L’arco si è concluso a ottobre 2023.
Il manga è serializzato insieme al manga Yu-Gi-Oh! OCG Structures. Masashi Sato ha lanciato il manga a giugno 2019. La serie è anche correlata al gioco di carte ufficiale del franchise.
L’account X ufficiale (ex Twitter) per l’anime Yu-Gi-Oh! ha rivelato a dicembre che l’anime Yu-Gi-Oh! GX avrà una versione rimasterizzata che andrà in onda su TV Tokyo ad aprile 2025 per celebrare il 20° anniversario dell’anime.