Il numero 18 di quest’anno della rivista Grand Jump di Shueisha ha annunciato la scorsa settimana che Yū Andō lancerà un nuovo manga intitolato Torima Minshuku Yadori-teki na! (traducibile in italiano come Per ora, viviamo in una locanda!) nel numero 19 della rivista il 6 settembre.
La storia del manga parla di una donna a cui è permesso soggiornare gratuitamente in un bed and breakfast, ma in cambio diventa la padrona di casa della locanda.
Andō ha lanciato il manga di bowling Strike o Gutter sulla rivista Grand Jump nel 2018 e la serie è terminata nel 2021. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga a marzo 2019 e il sesto e ultimo volume a maggio 2021.
La trama di Strike or Gutter
Touka è una normale liceale che ama il bowling. Suo padre gestisce una pista da bowling, lei ha una cotta per il suo ex allenatore ed è una professionista del gioco. L’unico problema è che se qualcuno la guarda giocare, diventa estremamente coscienziosa del suo corpo e gioca male. Per evitare che ciò accada, la migliore amica di Touka cerca di aiutarla a superare la sua timidezza mentre gioca a bowling.
Fonti: Grand Jump numero 18