Il numero di gennaio della rivista mensile di Shonen Sirius di Kodansha ha annunciato il 26 novembre che il manga intitolato Yozakura Quartet di Suzuhito Yasuda entrerà nel suo arco finale il 26 dicembre nel numero di febbraio della rivista.
Yasuda aveva rivelato su Twitter a gennaio che il manga sarebbe entrato nel suo arco finale quest’anno, anche se Yasuda ha aggiunto che il manga non sarebbe finito quest’anno.
Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2006 nella rivista mensile Shonen Sirius di Kodansha e Kodansha ha pubblicato il 30 ° volume del manga l’8 dicembre.
La trama di Yozakura Quartet
Hime è un supereroina. Ao può leggere le menti. Kotoha può evocare qualsiasi cosa con la parola giusta. E Akina … beh, è solo un ragazzo normale, circondato da tre supergirls! Insieme, proteggono la città di Sakurashin. Ma non è facile, poiché la città affronta i cani demoni e altre minacce soprannaturali!
Il franchise di Yozakura Quartet
Il manga ha ispirato una serie di anime televisivi a 12 episodi nel 2008, e poi ha ispirato il quartetto Yozakura a 13 episodi ~ Hana no Uta ~ Anime televisivo nel 2013. Il manga ha anche ispirato il quartetto Yozakura ~ Hoshi no Umi ~ Ova e il quartetto Yozakura ~ Tsuki ni naku ~ ova nel 2010 e 2013, rispettivamente.
Yasuda sta anche disegnando il manga Bootsleg nella stessa rivista. Il manga è stato lanciato in Giappone nel marzo 2019. Kodansha USA ha pubblicato il primo capitolo del manga in inglese nell’aprile 2019 e ha iniziato a pubblicarlo digitalmente in volumi di libri compilati il 29 marzo.
Yasuda ha fornito disegni e illustrazioni di personaggi per Durarara !!, è sbagliato provare a prendere le ragazze in un sotterraneo?, Devil Survivor, Dive !! e AI: Tenchi Muyo!, Tra le altre opere.