Kadokawa ha annunciato in un video che la serie di light novel Yowaki MAX Reijō nanoni, Ratsuwan Konyakusha-sama no Kake ni Notte Shimatta (Anche se è una giovane donna timida al massimo, ha accettato la scommessa del suo astuto fidanzato) di Hiro Oda riceverà una serie anime televisiva. Kadokawa ha anche rivelato un’immagine e i doppiatori principali dell’anime.

L’illustratore dei romanzi Tsubasa.v e l’artista dell’adattamento manga Aji Murata hanno entrambi disegnato delle illustrazioni per celebrare l’annuncio dell’anime.


Il cast di Yowaki MAX Reijō nanoni, Ratsuwan Konyakusha-sama no Kake ni Notte Shimatta
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Miku Itō nel ruolo della protagonista Pia Rockwell
- Ryōta Ōsaka nel ruolo di Rufus Stan
Entrambi riprendono gli stessi ruoli del doppiaggio dei romanzi e degli episodi a fumetti dell’adattamento manga.
La trama di Yowaki MAX Reijō nanoni, Ratsuwan Konyakusha-sama no Kake ni Notte Shimatta
La commedia romantica è incentrata su Pia, una normale studentessa laureata che si reincarna in una cattiva di sfondo di 10 anni in un videogioco otome. Ricorda che il gioco finisce con la rottura del suo fidanzamento con il figlio del primo ministro, Rufus Stan, e il suo esilio dal paese, quindi chiede a Rufus di rompere il fidanzamento fin da quando sono ancora giovani. Ma la sua richiesta non fa che suscitare l’interesse di Rufus nei suoi confronti, che fa una scommessa con lei per vedere se davvero romperà il loro fidanzamento tra sette anni.
Il franchise di Yowaki MAX Reijō nanoni, Ratsuwan Konyakusha-sama no Kake ni Notte Shimatta
Oda ha lanciato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō a gennaio 2020. Quella prima versione conta nove capitoli e si conclude con due capitoli di epilogo. Kadokawa ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Tsubasa.v nell’agosto 2020 e il settimo volume è stato distribuito nell’aprile 2024. (Da allora Oda ha pubblicato altri racconti tie-in e spin-off su Shōsetsuka ni Narō.)
Murata ha lanciato l’adattamento manga su Comic Walker come parte del sito web Flos Comic di Kadokawa nel 2021. Kadokawa ha pubblicato il quarto volume del manga nel gennaio 2024. Il progetto complessivo ha 1,2 milioni di copie in circolazione.