Il sito ufficiale dell’anime Youjo Shachou (Little Girl President), tratto dal manga omonimo di Odeko Fujii, ha pubblicato un video promozionale in cui sono stati rivelati alcuni doppiatori e la prima dell’anime, prevista per il 1 gennaio. Sono stati inoltre annunciati gli artisti dell’opening e dell’ending. L’anime sarà trasmesso in streaming ogni venerdì sul sito Web ufficiale e sull’account Twitter.
I doppiatori sono:
Tomokazu Sugita nel ruolo di Claimer (cliente che si lamenta)
Chō come Konpota-ojisan
Houchu Ohtsuka come manager della panetteria
Aya Hisakawa come madre di Garcia
Kazuyuki Okitsu come Futo-Riiman
Tesshō Genda come Tanryūsai Suda
Jun Fukuyama come regista televisivo
Kotori Koiwai come designer
Yukari Tamura come madre di Najimu
Kazuya Iwata dirige l’anime, mentre Satoru Sugizawa (Pastel Memories, SUPER HXEROES: “H” EROES SAVE THE WORLD) è responsabile delle sceneggiature della serie e Susumu Watanabe (Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life ?!) è il character designer. H ZETT M compone la musica.
Il cast annunciato in precedenza include:
Rina Hidaka come Najimu Mujina
Hisako Kanemoto come Mayu Warito
Sumire Uesaka come Yuki Karuizawa
Sayaka Kaneko come Garcia Dekasegi
Chinami Hashimoto come Riya Motohashi
Aoi Koga come Nowani
Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nell’aprile 2019 e l’uscita del terzo volume è prevista per il 14 gennaio.
Sinossi di Youjo Shachou
La storia si incentra su Najimu Mujina, una bambina di 5 anni che svolge il ruolo di presidente della Mujina Company . Tutte le esperienze comuni per un qualsiasi adulto lavoratore come feste, contratti e partite a golf, sono del tutto nuove per lei. Najimu si trova a vivere un’esistenza parecchio impegnata con la sua segretaria capace ma troppo indulgente, un impiegato di nazionalità sconosciuta e tanti altri personaggi.