Il numero di agosto del Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato il 4 luglio che l’adattamento manga di Yo Asami di “You Can’t Bluff the Sharp-Eyed Sister” (Seijo ni Uso wa Tsūjinai) di Natsu Hyūga ha concluso la sua “serie” in quel numero e inizierà presto una nuova serie; il prossimo numero della rivista svelerà quando il manga tornerà.
La trama di You Can’t Bluff the Sharp-Eyed Sister

In una sonnolenta chiesa di campagna, Chloe interpreta una novizia compassata e ingenua, che studia per diventare sacerdotessa. Ma quando cala la notte, esce di nascosto travestita per vincere un sacco di soldi a carte!
Nonostante i suoi sforzi, la voce si sparge e un giorno un giovane e affascinante cavaliere sacro di nome Heraldo, noto come stella nascente nella capitale, arriva per chiedere il suo aiuto. Un omicidio avvenuto due anni prima minaccia la stabilità del regno e Heraldo pensa che questo squalo delle carte travestito da sorella possa risolverlo usando il suo Dono, la rara benedizione che permette di usare la magia. Heraldo non sa che non c’è nulla di soprannaturale nella serie di vittorie di Chloe. Ha solo una battuta pronta e una vista acuta! Basterà questo per sopravvivere alla tana dei diavoli che è il palazzo reale?
Il franchise di You Can’t Bluff the Sharp-Eyed Sister
Yo Asami ha lanciato il manga su Monthly Shonen Magazine a marzo 2023. Kodansha ha pubblicato il quarto volume del manga il 17 febbraio e pubblicherà il quinto il 17 settembre.
Asami ha lanciato l’adattamento manga della serie di light novel Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at 16 (Owari no Seraph: Ichinose Guren, 16-sai no Catastrophe) di Takaya Kagami su Monthly Shonen Magazine di Kodansha a giugno 2017. La serie si è conclusa a febbraio 2022. Asami ha anche disegnato le illustrazioni per Seraph of the End: Guren Ichinose: Resurrection at Nineteen (Owari no Seraph: Ichinose Guren, 19-sai no Catastrophe) di Kagami. Light novel sulla Resurrezione.