Il sito web di manga Sunday Webry di Shogakukan ha pubblicato un nuovo capitolo del manga You are Ms. servant (Kimi wa Meido-sama) di Shotan, segnando il ritorno del manga dopo sette mesi. Il manga non ha annunciato alcuna pausa e il suo capitolo precedente, una breve storia parallela, è stato pubblicato il 25 maggio.
Il prossimo capitolo uscirà il 21 dicembre.
La trama di You are Ms Servant

Questa è la storia di una cameriera che è tutta sola al mondo, ma che finalmente trova una famiglia.
Avendole detto fin da piccola che il suo unico valore era quello di assassina, Yuki non aveva conosciuto nient’altro se non la fredda efficienza e l’esecuzione degli ordini. Ora che ha la possibilità di lasciarsi alle spalle il passato, arriva alla porta di casa di Hitoyoshi Yokoya, chiedendo di essere assunta… come domestica?! Inizia così il viaggio di un ex assassino che impara cosa significa essere “normale”!
Il franchise di You are Ms Servant
Shotan ha lanciato il manga sulla piattaforma Sunday Webry di Shogakukan nel 2020. Il deciomo volume è stato messo in vendita a marzo.
L’adattamento anime televisivo del manga ha debuttato nell’ottobre 2024. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming durante la sua messa in onda.