Yosto Kadoku Hyakkitan
La nuova serie Yōtō Kodoku Hyakki Tan, basata sull’opera di Kiudo Aranami, è stata lanciata sull’app di manga Comipo e sul servizio di fumetti elettronici DLsite Comipo.
L’ambientazione è il Giappone infestato da ronin, bande e creature soprannaturali. Quando aveva 15 anni, Kirimaru ha visto i suoi genitori, ex maestri del dojo, essere uccisi da un misterioso uomo mascherato da demone. Giura vendetta e parte per un viaggio alla ricerca dell’uomo e della sua spada maledetta.
Kokō no ō to yō hidamari no hanayome ga saikō no fūfu ni naru made
La nuova serie Kokō no Ō to Hidamari no Hanayome ga Saikō no Fūfu ni Naru Made“, basata sull’opera di Seiichi Takayama e illustrata da Bekkō Riko, è iniziata su MangaUP!.
La principessa Alicia, cresciuta tra la gente comune e dal carattere solare, è costretta a sposare il re Wilfred, noto come il “re demoniaco della violenza”, per motivi di alleanze politiche. Wilfred, che fin da piccolo ha mostrato una mancanza di empatia, affronta molte difficoltà nei rapporti umani. Quando Alicia lo incontra, causa subito un imprevisto…
La storia esplora il percorso che porta Alicia e Wilfred a diventare una coppia “ideale”.