Il sito web ufficiale di DLE, ABC Frontier, società di marketing Mash e società di produzione ha pubblicato il primo episodio con i sottotitoli in inglese per l’opera originale intitolata Yoshimaho: Yoshi Yoshi Magic. Il primo episodio vede Kentarō Kumagai nei panni di Jun, e ciascuno dei i prossimi episodi saranno incentrati su un personaggio diverso.
La serie è animata da un punto di vista in prima persona e i doppiatori usano microfoni fittizi per registrare le loro battute.
Lo staff consiglia agli spettatori di indossare gli auricolari per un’esperienza completa in prima persona:
La trama di Yoshimaho: yoshi yoshi magic
Nell’anime, lo spettatore è il protagonista che è oberato di lavoro e sempre esausto dalla vita quotidiana, e desidera ardentemente conforto e conforto. Vogliono essere lodati gentilmente e guariti. Pensano: “I bambini si divertono perché sono viziati”. Il protagonista vuole fuggire dalla realtà, così va in un negozio e acquistano un ciuccio blu che quando lo mettono in bocca emette una strana luce e magicamente lo trasporta in un altro mondo.
Il protagonista è ora nel corpo di un bambino di cinque anni e trascorre del tempo in un asilo nido dove ci sono molti uomini belli che si prendono cura di loro. Gli assistenti usano la magia “Là, là” per calmare i bambini al centro diurno.
Il cast di Yoshimaho: yoshi yoshi magic
Le star dell’anime:
- Kentaro Kumagai che interpreta il ruolo di Jun
- Takuya Sato che interpreta il ruolo di Sana
- Sōma Saito che interpreta il ruolo di VI
- Toshiki Masuda che interpreta il ruolo di Kai
- Shunichi Toki che interpreta il ruolo di Ikkei
- Tarusuke Shingaki che interpreta il ruolo di Low
Il lavoro originale è attribuito a Yoshimaho Project. Kokone Nata è il disegnatore dei personaggi e Yūki Takabayashi (Love Rice, Love Rice 2) è lo sceneggiatore. Kana Nakazawa ha animato almeno il primo episodio.
Fonti: Sito web ufficiale