Il numero di novembre della rivista Dragon Age edita da Kadokawa ha rivelato che Taku Kawamura lancerà un nuovo manga intitolato Yonehara-kun wa Tsuyo Tsuyo Gyaru kara Hanarerarenai (Yonehara-kun non riesce a scappare dalle ragazze forti) nel prossimo numero della rivista, in uscita il 9 novembre.
La trama di Yonehara-kun wa Tsuyo Tsuyo Gyaru kara Hanarerarenai
La storia del manga parla di Yonehara e di due ragazze – che non erano nella stessa classe di Yonehara negli anni precedenti – che mostrano fortemente il loro fervente amore per lui. Questo rende gli altri 35 ragazzi della classe gelosi di lui.
Il franchise dell’autore di Yonehara-kun wa Tsuyo Tsuyo Gyaru kara Hanarerarenai
Il manga False Child (Uso no Kodomo) di Kawamura si è recentemente concluso il 22 marzo. Il manga è stato lanciato sulla rivista mensile Gangan Joker di Square Enix nel novembre 2022.
Kawamura ha terminato il manga Kakegurui nel settembre 2022. Il manga è uno spin-off comico in quattro vignette della serie manga Kakegurui – Compulsive Gambler dello scrittore Homura Kawamoto e dell’artista Tōru Naomura, lanciata su Gangan Joker a dicembre 2016. Square Enix ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga nel luglio 2023.
Kawamura ha anche scritto il manga My Clueless First Friend (Jijō o Shiranai Tenkōsei ga Guigui Kuru.), la cui serializzazione è iniziata sulla rivista Gangan Joker nel giugno 2018. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga in Giappone nell’ottobre 2018 e pubblicherà il 19° volume. il 21 novembre. Il manga ha ricevuto un adattamento anime presentato in anteprima nell’aprile 2023.