Yomigaeri no maō
La nuova serie Yomigaeri no maō (Resurrection of the Demon King) è iniziata sull’app Comic Garde+. Chiptune è l’illustratore, Yu Okano è l’autore originale e Shri è il disegnatore dei personaggi.
Yomigaeri no maō è un adattamento a fumetti di un romanzo fantasy pubblicato sul sito Shosetsuka ni narou. Il romanzo originale è stato pubblicato fino al volume 6 da Overlap Novels.
Il Re Demone Lursuria Nord fu sepolto per mano di un eroe al termine di una battaglia tra umani e demoni. Tuttavia, dopo diverse migliaia di anni, il Re Demone si reincarna in Lulu, un essere umano impotente, che intraprende un’avventura per trovare i suoi compatrioti demoni che sono scomparsi dal mondo e per apprendere il significato della “vita” che gli è stata data.
Kurosaka-kun wa Taya-kun ni sawaritai
La nuova serie di Akira Shiina intitolata Kurosaka-kun wa Taya-kun ni sawaritai (Kurosaka-kun vuole toccare Taya-kun) è iniziata su Manga Park di Hakusensha.
Il manga verrà aggiornato ogni domenica.
La storia è un BL che raffigura Taya, uno yankee che ha un segreto: “si arrapa quando tocca le persone”. Un giorno, quando salva il suo compagno di classe Kurosaka dall’essere coinvolto con un delinquente di ritorno da scuola, il suo segreto viene rivelato.
Taya attacca Kurosaka con forza e finisce per disprezzarsi. Tuttavia, Kurosaka suggerisce di lavorare insieme per ricercare il mistero di quel corpo.