Yomei ikkagetsu kazoku no fukushū
La nuova serie di Hitomi Baramatsu intitolata Yomei ikkagetsu Kazoku no Fukushū è iniziata sull’app di Gangan ONLINE. Questa è una trasposizione in manga di un romanzo di Shiori Tsukizakura.
La storia ruota attorno a una famiglia che, sebbene un tempo unita, ha iniziato a deteriorarsi. Un giorno, tutti i membri della famiglia, ad eccezione del nonno, vengono colpiti da misteriosi dolori al petto e vengono diagnosticati con una vita residua di solo un mese. Quando il fratello maggiore, Ryuichi, chiede alla famiglia come intende trascorrere il tempo rimanente, il fratello minore, Tomoya, esprime il desiderio di vendicarsi di coloro che lo hanno tormentato. La trama segue il percorso di questa famiglia in rovina che cerca di ritrovare i legami e il senso di unità di fronte alla propria fine imminente.
Ogawa Chiyuki no mōsōroku
La nuova serie di Hako Nishihara, intitolata Ogawa Chiyuki no Mōsōroku è iniziata nel numero di ottobre della rivista Monthly Comic Beam di KADOKAWA.
La storia segue la vita di Chiyuki Ogawa, una casalinga di 36 anni ordinaria. L’unico piacere della sua vita priva di hobby è la sua “immaginazione”. Nel primo episodio, mentre si dirige al lavoro part-time, Chiyuki vede una fila di persone davanti a un rivenditore di lotterie e inizia a immaginare cosa farebbe se vincesse 10 miliardi di yen.