Yōkya ni natta ore no seishun shijō shugi
La nuova serie di Yubahara Motoharu intitolata Yo-Kya ni Natta Ore no Seishun Shijō Shugi (Il mio massimo ideale di giovinezza da ragazzo solare) è iniziata su Manga UP!
Il protagonista è Kyohta Uedabashi, un ragazzo di liceo molto solare. Da ragazzo delle scuole medie, non aveva amici e si dedicava con passione a light novel e videogiochi, comportandosi da “in-kya” (introverso). Tuttavia, dopo una delusione amorosa, decide di diventare un “yo-kya” (estroverso). Al liceo, riesce a fare amicizie con ragazzi solari e vive una vita tranquilla e soddisfatta. Tuttavia, dopo aver mostrato gentilezza nei confronti di Yuyu Nanakura, una ragazza introversa che siede accanto a lui, lei inizia a provare dei sentimenti per lui.
Jinrui uragittara osananajimi no yūsha ni buttobasareta
La nuova serie di Keiki Ikeda, intitolata Jinrui Uragittara Osananajimi no Yūsha ni Bukkoroshita (Se tradissi l’umanità, verrei ucciso dalla mia amica d’infanzia, l’eroe), è iniziata nel Vol. 139 della versione web di Comic Valkyrie di Kill Time Communication.
La serie è basata sul romanzo di Ryo Mizogami. Il lavoro è stato selezionato per il Premio Speciale della Redazione al concorso Isekai Manga Genryaku Taishō, organizzato da Kill Time Communication e Shousetsuka ni Narou (un sito per scrittori di romanzi online).
Ramon Marknight, un essere umano che si allea con l’esercito del signore dei demoni e porta orribili sacrifici all’umanità, è diventato una figura leggendaria, conosciuta come “il demonio stesso”. La storia inizia quando Ramon, ritenuto morto durante la guerra, si risveglia nel mondo di mille anni dopo.