Yōkoso de stadio e
Il one-shot di Iso Eight, intitolato Yōkoso Destudio e (Benvenuti a Destudio), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia inizia con Edward, un ragazzo povero che è scappato di casa, che arriva in un parco a tema per defunti chiamato Destudio. Questa struttura è un luogo che offre “la massima felicità” alle anime che hanno compiuto il loro percorso di vita. Edward viene accompagnato dal membro Herbert e sperimenta una serie di attrazioni da sogno. Soddisfatto, cerca di salire sul treno che guida le anime dei defunti, ma per qualche motivo non riesce a passare attraverso il cancello. A Edward viene allora rivelato un fatto sconvolgente: non è ancora morto, ma è ancora vivo.
Senpan yūsha no teimai
La nuova serie di Kenji Morita, basata sull’opera originale di Anikki Brother, intitolata Senpan yūsha no teimai (I fratelli minori dell’eroe colpevole di guerra) è iniziata su Manga Box. La serie verrà aggiornata ogni due settimane il sabato.
In un’epoca di guerra continua tra l’umanità e l’esercito del re demone, Else e Jenny, che hanno come fratello maggiore Terra, l’eroe del sole, lo ammirano con orgoglio e affetto. Anche Terra, sebbene un po’ “fratello-cieco”, riconosce il talento di entrambi e affida a Else la protezione di Jenny dicendo: “Quando non ci sarò, tu devi proteggere Jenny.” Tuttavia, quando Terra viene sconfitto dall’esercito del re demone e l’esercito del regno viene annientato, la situazione cambia drasticamente. Le persone che li avevano sempre trattati bene iniziano a farsi avanti verso la casa di Else e Jenny, chiedendo che i familiari paghino per le responsabilità… I fratelli minori, discendenti dell’“eroe colpevole di guerra”, sono costretti a lasciare la loro terra natale.
In questo “revenge fantasy” viene messo in discussione il concetto di giustizia.