Nel numero di ottobre di Betsucomi, edito da Shogakukan, sono iniziate due nuove serie firmate da autori emergenti: Yokoso apartment DEMI e (Benvenuti all’appartamento DEMI) di Nozomi Oohama, e Ryūsei Reverberation (Reverberation delle Stelle Cadenti) di Kokoro Niwa.

Yokoso apartment DEMI e
L’opera ha per protagonista Shiori, una ragazza che fin da piccola non è mai riuscita a legare con le persone, ma che riesce invece a comunicare allegramente con gli animali. Un giorno, mentre è alle prese con la difficile ricerca di lavoro, davanti a lei appare uno strano appartamento… Ha così inizio la storia in cui Shiori diventa amministratrice di un misterioso condominio abitato da esseri “DEMI”, ovvero semiumani di un altro mondo.
Ryūsei Reverberation
La storia comincia quando, in casa Hyūga, composta solo da donne, arriva un giorno un ragazzo misterioso, assieme a una pioggia di stelle cadenti. Il ragazzo sembra soffrire di amnesia, e la protagonista Anju ne è inizialmente sospettosa… ma da qui prende forma una storia che esplora il valore dei legami familiari.