Yoki hōritsuya wa ashiki rinjin
La nuova serie di Koyubi Sugawara, intitolata Yoki hōritsuya wa ashiki rinjin (Un buon avvocato è un cattivo vicino), è iniziata su Morning Issue 32 edito da Kodansha.
La storia è un dramma di intrattenimento legale che raffigura Aki Higa, che lavorava come avvocato alle prime armi presso un importante studio, e Wataru Yagi, un ex avvocato detenuto. Aki viene incaricata di gestire da sola per la prima volta una causa intentata contro un’enorme azienda informatica.
La ragazza si prepara per il processo, ma l’avvocato del suo avversario è Yagi, un ex truffatore con precedenti penali. Yagi sembra sapere di Aki…
La storia descrive le gesta della coppia composta da un ex truffatore e un avvocato alle prime armi con un forte senso di giustizia.
Vigilantem
La nuova serie di Tsukasa Shinkai intitolata Vigilantem è iniziata con Big Comic No. 14 edito da Shogakukan.
Questa è una storia di suspense criminale scritta da un giovane talento che si è diplomato agli Young Manga Awards.
Kazuo Tagawa, professore universitario, ha perso la moglie in tenera età e vive con la sua unica figlia, Momo, studentessa universitaria d’arte.
Un giorno, mentre pensava che la sua vita tranquilla con sua figlia sarebbe continuata, accadde qualcosa di inaspettato.