Il secondo numero di quest’anno della rivista digitale Betsucomi Flower di Shogakukan ha rivelato che il manga Yōgisha A no Hanayome (La sposa del sospetto A) di Ema Toyama terminerà nel prossimo numero della rivista il 28 febbraio.
Toyama ha lanciato il manga su Betsucomi Flower nell’agosto 2021. Il terzo e ultimo volume del manga sarà disponibile il 26 marzo.
La trama di Yōgisha A no Hanayome
Il manga di “suspense amorosa erotica” è incentrato su Hana, che torna dalla sua famiglia dopo la morte del marito e vive ogni giorno in un’atmosfera opprimente, finché un giorno i suoi genitori iniziano a parlare di un colloquio di matrimonio per lei con un artista di fama mondiale di nome Aoi.
Il franchise dell’autore di Yōgisha A no Hanayome
Toyama ha iniziato il manga Vampire Dormitory sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel novembre 2018. Il manga è andato in pausa dopo che la sua “prima parte” si è conclusa nel luglio 2022, ed è tornato e ha iniziato la sua “seconda parte” nel dicembre 2022. Il manga sta ispirando un anime televisivo che sarà presentato in anteprima ad aprile e Crunchyroll lo trasmetterà.
Toyama ha lanciato il suo pluripremiato manga commedia romantica Missions of Love (Watashi ni xx Shinasai!) sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel 2009 e lo ha concluso nel giugno 2015.
Toyama ha lanciato il manga I Guess I Became the Mother of the Great Demon King’s 10 Children sulla rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha nell’aprile 2019 e lo ha concluso nel novembre 2023.
Toyama ha lanciato il manga Majo Maid wa Joō no Himitsu o Shitteiru (The Witch Maid Knows the Queen’s Secret) sulla rivista Nakayoshi nel dicembre 2022.