Il numero di settembre della rivista Shōnen Ace di Kadokawa ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Yō, Aquarist (Che succede, acquariofilo?) di Yūya Kurokami e Karuna Kanzaki. Il terzo e ultimo volume del manga sarà disponibile dal 26 agosto.
La trama di Yō, Aquarist

Il manga è incentrato su Tetsuo, un uomo dall’aspetto rude ma con un cuore d’oro. Dopo una festa estiva, vede due pesci rossi nuotare in una scatola di plastica piena d’acqua, gettata senza tante cerimonie nella spazzatura. Decide di raccogliere i pesci rossi e liberarli in un fiume vicino, ma viene fermato da una bellissima ragazza di nome Kanade. Presentandosi come acquariofila, Kanade convince Tetsuo a tenere i pesci rossi. Ma si scopre che farlo è più difficile di quanto sembri.
Il franchise dell’autore di Yō, Aquarist
Kurokami e Kanzaki hanno lanciato il manga su Shōnen Ace nell’agosto del 2023. Kadokawa ha pubblicato il secondo volume del manga nel novembre del 2024.
Kanzaki e Kurokami hanno lanciato il manga Armed Girl’s Machiavellism (Busō Shōjo Machiavellism) su Shōnen Ace nel marzo del 2014, concludendolo nel giugno del 2022. Kadokawa ha pubblicato il tredicesimo e ultimo volume del manga nell’agosto del 2022. Il manga ha ispirato un anime che ha debuttato nell’aprile del 2017.