Naviga tra le sezioni

0

Yesterday o Utatte: Nuove informazioni sull’anime

Rivelati nuovi membri del cast

Yesterday o Utatte
1+

0

Non tante tempo fa vi avevamo accennato il fatto che il manga conosciuto in Italia con il titolo Canta Yesterday per me (traduzione del titolo originale Yesterday o Utatte) avrebbe ottenuto un adattamento anime. Se vi siete persi la notizia, potete ritrovarla al seguente link.

Oggi vi daremo dei nuovi aggiornamenti sul cast. Il sito web ufficiale dell’anime ha recentemente postato un nuovo trailer. Nella notizia sono anche stati rivelati il cast completo e l’artista che canta la colonna sonora.

L’anime andrà in onda su Tv Asahi e Abema TV a partire dal 4 aprile alle 25:30 (1:30 di notte del 5 aprile). Su TV Asahi l’anime andrà in onda a partire dal 10 aprile alle 23:30. La serie sarà composta da un totale di 12 episodi più 6 disponibili solo in streaming.

Il cast

I quatto membri della banda rock yourness canteranno la colonna sonora dell’anime. I membri del cast fino ad ora annunciati sono:

  • Chikahiro Kobayashi che interpreta il ruolo di Rikuo Uozumi
  • Yume Miyamoto che interpreta il ruolo di Haru Nonaka
  • Kana Hanazawa che interpreta il ruolo di Shinako Morinome
  • Natsuki Hanae che interpreta il ruolo di Roo Hayakawa
  • Tatsuhisa Suzuki che interpreta il ruolo di Kinoshita
  • Maaya Sakamoto che interpreta il ruolo di Kyoutko Sayama
  • Takuma Terashima che interpreta il ruolo di Takanori Fukuda
  • Aya Suzuki che interpreta il ruolo di Kozue Fukuda
  • Kaori Nazuka che interpreta il ruolo di Morita
  • Shun Horie che interpreta il ruolo di Katsumi Takishita
  • Yuuki Ono che interpreta il ruolo di Minato
  • Eri Kitamura che interpreta il ruolo di Chika Huzuhara
  • Ryouko Maekawa che interpreta il ruolo di Kansuke

Sono stati rivelati nuovi membri, anche se non sono ancora chiari i ruoli a loro assegnati. Si tratta di: Yurina Amami, Daichi Endou, Akio Ohtsuka, Mitsuru Ogata, Tokuyoshi Kawashima, Chiaki Kobayashi, Hiroki Tanaka, Koutarou Nishiyama, Natsumi Fujiwara, Takako Honda, Misato MuraiSumire Morohoshi.

La storia

La storia segue le vicende di uno studente universitario da poco laureato di nome Rikuo, che non è in grado di trovare un lavoro stabile dopo l’università, una misteriosa donna di nome Haru che ha un corvo come animale domestico e il compagno universitario di Rikuo di nome Shinako.

Il manga

La pubblicazione del manga è iniziata nel 1997 su Business Jump, per poi passare su Grand Jump quando questo è stato creato nel novembre 2011. Il manga è poi terminato nel 2015 e la serie completa conta 11 volumi.

Altre opere dell’autore

Tra le opere dell’autore ci sono Il lamento dell’agnello, che ha inspirato un adattamento anime composto da 4 OAV nel 2003 e Kuuden Noise no Himegimi (Static Noise Princess), manga la cui pubblicazione è iniziata nel luglio 2016 e a gennaio 2019 l’opera è arrivata al sui terzo volume completo. Poiché la rivista sulla quale il manga veniva pubblicato è stata chiusa, l’opera si è spostata su un’altra rivista con il titolo leggermente diverso (Kuuden no Himegimi).

Che ne pensi del cast? Credi che faranno un nuovo lavoro? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che ne pensi del cast? Credi che faranno un nuovo lavoro? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
1+