Yashō no Kito
La nuova serie di Genri Natsume, intitolata Yashō no Kito (Il campanello della notte), ha debuttato sul numero 23 di Weekly Shōnen Magazine edito da Kodansha.

Yashō no Kito è un fantasy ambientato in un mondo in cui i “maghi” sono temuti come eretici. Roan, un mago che vive in una città in rovina frequentata da fuorilegge, è costretto a vivere come schiavo in un circo, trattato peggio di un animale. Fin dalla nascita, è stato disprezzato come un eretico, e sogna di fuggire da questa vita. Un giorno incontra Kito, un elfo introverso, anch’egli un mago, fa parte di una banda di giustizieri famigerata chiamata “Yashō” (Campanello della notte). La storia racconta delle avventure di questi maghi emarginati che partono alla ricerca di un miracolo.
Onna Baronesu no gardener
La nuova serie Onna Baronesu no gardener (Il giardiniere della baronessa) di Tomi Sā, con la sceneggiatura di Shiso Tanuki, ha debuttato nel numero di giugno della Monthly Princess edito da Akita Shoten. La serie è una trasposizione manga del romanzo omonimo, un fantasy in stile britannico.
La protagonista, Sara, arriva a Litton, la capitale, dal suo villaggio per lavorare come giardiniere. Ma nel suo primo giorno in città, viene derubata dei suoi bagagli e, in seguito, incontra una ragazza vestita con un abito da sposa…