Kurara Hashimoto (Slime Musume wa Shinshoku Shitai!) ha lanciato una serie spin-off per il manga Yankee JK Kuzuhana-chan (Delinquent High School Girl Kuzu-Hana-chan) di Toshinori Sogabe sulla piattaforma Champion Cross di Akita Publishing intitolata Yankee JK Kuzuhana-chan Another Side of Heroine.
La serie mostrerà le storie mai raccontate delle eroine che non sono state rappresentate nella serie principale.
Yankee JK Kuzuhana-chan di Sogabe è entrato in pausa il 10 ottobre a causa della salute dell’autore e dovrebbe riprendere la serializzazione nel 49° numero di Shōnen Champion di Akita Shoten il 7 novembre.
La trama di Yankee JK Kuzuhana-chan
Il manga è una “commedia romantica scolastica leggermente erotica” incentrata su Saotome, l’unico ragazzo in un liceo femminile. Un giorno, incontra una ragazza delinquente di nome Hanako Kuzuryū.
Il franchise di Yankee JK Kuzuhana-chan
Sogabe ha lanciato la serie su Shōnen Champion a marzo 2020.
Sogabe ha lanciato Shitai no Karen-san!! (Karen the Corpse) sul sito web e servizio app Piccoma a maggio 2019.
Sogabe ha lanciato Mahō Shōjo Site Sept (Magical Girl Site Sept), lo spin-off del manga Magical Girl Site (Mahō Shōjo Site) di Kentarō Satō, sul sito web Champion Tap! a ottobre 2017. La serie si è conclusa ad agosto 2018.
Sogabe ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi Scrapped Princess di Ichiro Sakaki sul sito web Comic Clear di Kadokawa a ottobre 2016 e ha concluso il manga a maggio 2018.
Amaenaideyo!! di Sogabe ha ispirato la serie anime televisiva Ah My Buddha