Yan senpai wa hitori de ikiteikenai
La nuova serie di Soon Tea, intitolata Yan Senpai wa Hitori de Ikite Ikenai (Il Senpai Yan non può vivere da solo), è iniziata su Manga UP!. La storia racconta un puro romanzo tra una ragazza universitaria responsabile e un ragazzo cinese con un carattere “tipo cucciolo”.

Yuu, una ragazza universitaria che si impegna costantemente per diventare la migliore e per fare tutto con perfezione, è sempre stata etichettata come poco simpatica. Trascorre le sue giornate cercando di diventare la “numero uno” per qualcuno. Un giorno, durante una festa, si trova a sedere accanto a Yan Senpai, un affascinante giovane appena tornato dalla Cina. Sebbene sia popolare, Yan Senpai sembra mantenere una certa distanza dagli altri. Alla fine della serata, Yuu scopre il motivo di questa sua freddezza.
Kimi wa Cindarella Fit
La nuova serie Kimi wa Cinderella Fit (Tu sei la Cinderella Fit), con la sceneggiatura di Shiki Sai e i disegni di Yūri Kase, è iniziata su MangaMee.

La protagonista, Ichiko, è una 24enne che lavora come addetta alle pulizie e nel servizio di preparazione di bento. Ama cucinare e sta risparmiando con l’obiettivo di aprire un giorno il proprio ristorante. Un giorno, durante una delle sue commissioni di pulizia, si trova a lavorare in un lussuoso grattacielo a Minato. Alla porta la accoglie un uomo dallo splendido aspetto: pelle lucida, capelli neri e occhiali che lo fanno sembrare “delizioso” proprio come un piatto prelibato. All’inizio, Ichiko viene respinta con un secco “Vada via”, ma ben presto scoprirà che lui è solo una persona goffa e seria, con la quale gradualmente inizierà a stringere una connessione.