Yamaoku sodachi no ore no yururi i sekai seikatsu ~ mo fumo futo saikyō-tachi ni kawaigara rete, futatabime no jinsei mankitsu-chū ~
Il nuovo manga Yamaoku Sodachi no Ore no Yururi Isekai Seikatsu: Mofumofu to Saikyō-tachi ni Kawaigara Rete, Nidome no Jinsei Mankitsu-chū scritto da Ameko Kaeruda e illustrato da Higurashi ha debuttato nel volume 79 della rivista Comic Grape.
Questa serie è un adattamento manga del romanzo originale di Kaeruda.
La storia segue Yūki Kanzaki, un ordinario impiegato che perde la vita in un incidente mentre cerca di salvare qualcuno. La sua nobiltà d’animo viene premiata da una divinità che gli offre la possibilità di rinascere in un altro mondo. Quando si risveglia, Yūki si ritrova nel corpo di un neonato su una montagna innevata.
Suterare yōjo wa saikyō no seijodeshita ~ mo fumo fu kazoku ni hirowa rete amayakasa rete imasu!~
Il nuovo manga Suterare Youjo wa Saikyō no Seijo deshita: Mofumofu Kazoku ni Hirowarete Amayakasareteimasu! scritto da Shinomaru e illustrato da Sora Hyaku è iniziato nel numero 60 della rivista Berry’s Fantasy.
Questo manga è un adattamento dell’omonimo romanzo di Shinomaru, con illustrazioni di Sora Hyaku.
La storia segue le vicende di due sorelle gemelle, Lily e Rosemarie, che, senza famiglia, vengono cresciute in una chiesa e successivamente adottate da una gentile famiglia di baroni. Le gemelle crescono felicemente insieme fino al giorno del loro sesto compleanno, quando Rosemarie si ammala gravemente e la sua personalità cambia drasticamente.
Rosemarie inizia a credere di vivere in un “mondo di otome game” e tenta di cancellare l’esistenza di sua sorella Lily per manipolare la storia a suo favore.