Yamanba-tei
Il racconto autoconclusivo Yamanba-tei, realizzato da Yakaichi, proveniente da Jump Rookies, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
“Yamanba-tei” è un horror che inizia con la protagonista, una ragazza un po’ maldestra, che perde il treno e si ritrova a scendere in una stazione deserta. La stazione non è servita da autobus, taxi o telefoni pubblici, e il segnale del cellulare è assente, costringendo la protagonista ad aspettare il primo treno del mattino. Decidendo di uscire dalla stazione, arriva infine in una dimora abitata da una sola anziana, dove viene accolta e ospitata fino all’arrivo del treno.
Saikyō pashiri
Il nuovo manga Saikyō Pasiri di Hanko-ki come autore e Yasutaka Yamamoto come illustratore è iniziato nel numero 50 di Manga Goraku Special di Nihon Bungeisha.
Inoltre, è stato annunciato l’inizio della versione a colori verticali di Saikyō Pasiri. L’illustrazione per la versione a colori verticali sarà curata da ORYO e la pubblicazione anticipata avverrà su LINE Manga il 7 ottobre.
Il protagonista è Kentō Takagi, che ha come nonno il leggendario uomo più forte, Ryūnosuke Takagi, noto come il “Drago Invincibile”. Ora Ryūnosuke è diventato un anziano costretto a letto, e Kentō vive giorni difficili come servitore degli teppisti, subendo il loro bullismo. Un giorno, Kentō viene incaricato di portare 50.000 yen agli teppisti, ma…
La storia narra il percorso di Kentō da vittima di bullismo a temibile lottatore.