Flag Pictures ha annunciato che il manga Yamaguchi-kun Isn’t So Bad (Yamaguchi-kun wa Warukunai) di Yuu Saiki riceverà un adattamento cinematografico live-action che debutterà il 5 giugno 2026. Il film avrà come protagonista Kyohei Takahashi, membro di Naniwa Danshi (serie live-action Strobe Edge).

Kentarō Moriya dirige il film. ASMIK Ace ne cura la distribuzione.
La trama di Yamaguchi-kun isn’t so bad
Il piano della timida Satsuki Shinohara è quello di un grande debutto al liceo. Tuttavia il piano è quasi rovinato da un pervertito sul treno, ma la ragazza viene salvata nientemeno che dallo studente “gangster” della sua classe, Yamaguchi-kun, che ha già una brutta reputazione con gli altri studenti.
Anche se Satsuki cerca di avvicinarsi a lui, il ragazo sembra sempre sfuggire alla sua presa.
Ma lei non è tipo da lasciarsi scoraggiare da una sfida, e vuole dimostrare che Yamaguchi-kun è molto di più di quello che tutti credono che sia.
Il franchie di Yamaguchi-kun isn’t so bad
Saiki ha lanciato il manga su Bessatsu Friend nel 2019. Il manga è stato interrotto nel giugno 2022 a causa del parto dell’autrice, ma è ripreso nel luglio 2023. Il manga è poi passato alla pubblicazione di un nuovo capitolo ogni due mesi per parte del 2023 e fino al 2024.
Kodansha ha pubblicato l’undicesimo volume del manga il 13 giugno e pubblicherà il dodicesimo il 12 dicembre. Il manga ha più di 2,1 milioni di copie in circolazione in Giappone.