Yamada no gakkyū nisshi
Nel numero 4 di Hana to Yume edito da Hakusensha, è iniziata una nuova serie intitolata Yamada no gakkyū nisshi (È troppo presto per giurare amore), firmata da Rui Aomi.

La protagonista è Amei Noka, una ragazza che per tutti e tre gli anni delle scuole medie è stata una reclusa. Trasferitasi in un liceo dove esiste un sistema di compagni chiamato “sharemate”, in cui gli studenti vivono la vita scolastica in coppia, Noka finisce per diventare sharemate del popolarissimo e affascinante Arisugawa Sakura, ma…
Gakuen no hime kōryaku hajimetara shuraba ni natteta kudan
È iniziata su NicoNico Manga la nuova serie di Mizuki Shionagi, tratta dall’opera originale di Kawai, intitolata Gakuen no hime kōryaku hajimetara shuraba ni natteta kudan (Quando ho iniziato a conquistare le principesse dell’accademia, è diventato un inferno). Si tratta di una caotica rom-com che racconta la storia di uno studente delle superiori costretto a conquistare le “principesse” del suo anno scolastico.
Il protagonista, lo studente Kanbara Yūma, viene ricattato dalla sorella minore Ayane, che minaccia di rivelare un suo oscuro passato imbarazzante, costringendolo a portare a termine una certa missione. L’incarico consiste nel far innamorare di lui le “Sei Principesse” (Hime 6), ovvero le sei ragazze che si sono classificate ai primi posti nel famoso evento scolastico chiamato “Elezione generale dell’Accademia Himegasaki”. Ayane, che ambisce al titolo di “principessa”, cerca di eliminare le sue sei rivali sfruttando Yūma come pedina. Pur di non vedere il proprio passato vergognoso reso pubblico, Yūma decide di iniziare tentando di conquistare la principessa della sua classe, Kazama Yukina, ma…