Yakuza wa sauna ni iremasu ka?
È iniziata su Cygames Cycomi, la nuova serie Yakuza wa sauna ni iremasu ka? (I gangster possono entrare in sauna?), basata sull’opera originale di Shinya Kusaka/COMIC ROOM e con i disegni di Jitaro Okumura.

L’opera racconta la storia di Makoto, un ex yakuza che ora conduce una vita onesta lavorando come corriere. Anche se ha messo da parte la violenza, ci sono momenti in cui, di fronte a situazioni ingiuste durante il lavoro, è sul punto di perdere il controllo. Tuttavia, riesce a calmarsi e ritrovare il proprio equilibrio grazie alla sauna, che diventa per lui un rifugio per rilassarsi e rimettere in ordine la propria vita.
Noodle of the End
La nuova serie di Taro Imaizumi, intitolata Noodle of the End, ha debuttato nel numero 13 della rivista Big Comic edito da Shogakukan.
Il protagonista, Takuma Hachiya, apre il suo ristorante di ramen chiamato Hacchin in una zona ad alta competizione nel settore, ma l’attività fatica a decollare. La moglie lo abbandona, e i clienti arrivano a dirgli apertamente che il suo ramen è “cattivo”. Un giorno, però, un’improvvisa anomalia colpisce la città. Inizia così una storia che ruota attorno a sei persone riunite attorno al ramen.