Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su whatsapp

0

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru annunciata terza stagione!

Finalmente annunciata la terza stagione dell'anime!

Gli Anime Expo di quest’anno hanno portato interessanti novità per quanto riguarda gli anime in arrivo nel 2020. Una di queste è stata il ritorno di Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru (La mia giovane commedia romantica non va come mi aspettavo), conosciuto con il più semplice titolo inglese di My Teen Romantic Comedy, che avrà una terza stagione anime.

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru wallpaper

Era il 2015 quando la precedente serie anime si è conclusa con un grosso stravolgimento, quindi si può ben capire quanto sia stato difficile per i fan, attendere così a lungo per la terza stagione.

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru anime my romantic teen La storia è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l’avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato, che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola: Yukino Yukinoshita.

L’opera è una serie di light novel giapponese scritta da Wataru Watari con le illustrazioni di Ponkan8 e conta 14 volumi. Le prime due stagioni sono attualmente in streaming su Crunchyroll.

 

Finanlmente è stata annunciata la terza stagione! Conoscevi già questo anime? faccelo sapere nei commenti!
0
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin