Yagate kuromaku e to itaru saiteki kai
È iniziata sull’app di Gangan ONLINE la nuova serie Yagate kuromaku e to itaru saiteki kai (La soluzione ottimale per diventare il burattinaio finale), adattamento a fumetti del romanzo di Washiro Fujiki, con disegni di Tagane Kajiken.

Nel regno di Arbusage, solo i nobili possono usare la magia, grazie al potere magico diffuso dall’Albero del Mondo. In questo mondo vive Karz, un servitore devoto alla sua padrona Artesia, capofamiglia di una casata decaduta. Quando Artesia muore, Karz scopre che i responsabili sono le sei Grandi Casate Ducali che controllano il regno. Giura quindi vendetta. Dopo dieci anni di preparativi, riesce infine a completare il rituale per tornare indietro nel tempo…
Keiken o skill ni suru ban’nōna nōryoku o te ni irete, saikyō no tansaku-sha ni narimashita ~ JK to issho ni danjon tansaku de nariagaru ~
È iniziata sull’app Manga BANG! e sul sito Manga BANG Comics la nuova serie Keiken o skill ni suru ban’nōna nōryoku o te ni irete, saikyō no tansaku-sha ni narimashita ~ JK to issho ni danjon tansaku de nariagaru ~ (Ho ottenuto l’abilità universale di trasformare l’esperienza in skill, e sono diventato l’esploratore più forte – Scalando i dungeon insieme a una liceale!), con storia di Wanta e disegni di Pakupaku.
Masato Jingū, primogenito della famiglia Jingū, ottiene la licenza di esploratore di dungeon per prendersi cura dei suoi fratelli minori dopo la morte dei genitori. Combattendo mostri e accumulando esperienza, Masato riesce poco a poco a rafforzarsi e a guadagnare qualcosa, ma si ritrova presto ad affrontare nemici troppo forti per lui da solo. Decide quindi di cercare dei compagni con cui affrontare i dungeon, e proprio allora il fratello gli presenta Rika Tachibana, una bellissima liceale con cui finisce per formare una squadra. Affrontando insieme le tante sfide del dungeon, i due imparano a sostenersi a vicenda, costruendo man mano un legame sempre più profondo.